mercoledì 28 novembre 2018

Regali improbabili e dove trovarli

Natale è alle porte ed è normale dare uno sguardo in giro per farsi venire qualche idea per la piaga il tradizionale scambio dei regali. In realtà ogni giorno può essere un buon giorno per fare e per farsi un regalo, per risollevarsi da una giornata un po' storta, per festeggiare una visita medica andata bene, per sigillare un obiettivo raggiunto. Insomma, come diceva il buon Cooper di Twin Peaks:
Every day, once a day, give yourself a present.


E allora eccomi qui a condividere alcune delle idee strabilianti per "regali da togliere il fiato" (per lo stupore, lo schifo, fate voi) che ho trovato in giro per internet nei miei soliti attacchi di shopping visivo compulsivo, con alcuni link su dove trovarli (disclaimer: se siete puri di cuore, timidi nello sguardo e pure un po' deboli di stomaco, non proseguite):

1. PENETTI CON CULETTI

La prima idea regalo è una vera e propria categoria, che ho capito andare forte nei paesi del Sol Levante, e cioè i peni con le chiappette. Pucciosi o irriverenti, squeezable o no, ce ne sono di tutti i gusti.
Il mio preferito, morbidoso e puccioso, è ottimo da torturare nei periodi di stress:


ecco il link joom dove trovarlo

2. TAZZA TOILET

Potreste mai dire di no ad una bella tazza di te al limone o, ancora meglio, ad una bella tazza di cioccolata fumante?! YUMMY!
io ci penserei, ma solo perché preferisco il salato...


link amazon
link ali express
link joom

3. BIKE BALLS

Avete presente quell'amico appassionato di ciclismo, che quando esce impiega quarantasette minuti solo per la vestizione che manco il Grande Mazinga (che poi se esce per Roma come mio fratello, non ha tutti i torti che è peggio di andare in trincea)?
Quell'amico che ha la bici super pimpata, curata nei minimi particolari, in simmetrica armonia con la tutina che indossa?
Ecco, proprio a lui, perché non regalare questi fluorescenti fanali testicolari?!




link amazon

4. BORSA A OCCHIO DI BUE

Tra le vostre innumerevoli conoscenze sicuramente avrete una fashion victim wannabe fashion blogger influencer, e questa borsa le assicurerà il grande salto nel mondo della moda, statene certi!



link ali express

5. POLLETTO DALLE UOVA D'ORO

È nato prima l'uovo o la gallina? E secondo voi è meglio avere un uovo oggi che una gallina domani o viceversa? E perché accontentarsi quando potete avere entrambi? E perché non osare e desiderare un pollo spennato con un nuovo incorporato ( che potrebbe essere anche un calcolo per quanto ne so)? Ma quante domande ho fatto?


link amazon



6. L'UOMO PIÙ FELICE DEL MONDO

e alla fine, last but no least, lui, l'omino rosso, colore della passione.
Lui che è sempre felice, che vi accoglie la sera a casa quando tornate stanche dal lavoro a braccia aperte, culetto al vento e con una bottiglia di vino appena stappata, così:

link joom

BUON NATALE! OH OH OH!

Nessun commento

Posta un commento

cosa ne pensi? lascia qui un tuo commento!

© Unconventional Bea-Uty
Maira Gall